Puggioni: «I tifosi ci hanno dato una marcia in più» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni: «I tifosi ci hanno dato una marcia in più»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria ringrazia i tifosi presenti allo stadio e premia l’impegno della squadra contro il Torino

Un’altra prestazione di livello permette a Christian Puggioni di diventare uno degli eroi della partita contro il Torino. Gli interventi su Adem Ljiajic e Andrea Belotti, fondamentale la sua parata sul colpo di testa dell’attaccante azzurro, lo elevano ancora al grido dei tifosi della Sampdoria che non manca di ringraziare: «La loro spinta ci ha dato una marcia in più. Il supporto del pubblico e l’impegno che ci ha messo la squadra creano un perfetto connubio di energie che porta a risultati positivi. Dobbiamo saper gestire il momento con intelligenza, ma è anche giusto godercelo».
L’ANALISI – Il portiere blucerchiato prosegue: «Il Torino ha un reparto offensivo importante, è una squadra tosta, ma la nostra organizzazione è stata superiore. Tifo questa squadra da quando sono bambino e faccio questo lavoro con impegno e dedizione. Cerco di dare sempre il mio contributo quando vengo chiamato in causa e questi momenti ricambiano ogni mio sacrificio. Viviano? Gli abbiamo fatto un bel regalo di compleanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.