Sampdoria, Pussetto come Winks? La decisione spetta a Stankovic
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pussetto come Winks? La decisione spetta a Stankovic

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto è, assieme a Winks, il calciatore che la Sampdoria sta attendendo: può dare un contributo fino a fine stagione?

Ignacio Pussetto è assieme a Harry Winks il giocatore più atteso dalla Sampdoria. A parte una sporadica apparizione, l’argentino non è mai riuscito a dare il suo contributo né con Marco Giampaolo e tantomeno con Dejan Stankovic. E sarà proprio il tecnico a prendere una decisione sull’attaccante. Al momento non è nemmeno in ritiro con la squadra blucerchiata. Ufficialmente per un problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori nelle ultime tre partite disputate dalla Sampdoria prima della sosta. Ma la gravità di questo stop non è ancora chiara. Si suppone sia grave tanto da determinare la sua esclusione dalla lista dei convocati, ma non così grave da supporre l’interruzione del prestito con il Watford. Se Pussetto potrà dare una mano alla Sampdoria lo scopriremo solo al termine del ritiro in Turchia. Anche per lui vale il discorso fatto per Winks, se non può essere utile alla causa è facile si proceda con il taglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.