Sampdoria, da Villar a Pussetto: i prestiti che non hanno convinto
Connettiti con noi

News

Da Villar a Pussetto: i prestiti che non stanno funzionando alla Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, da Villar a Pussetto: i calciatori in prestito non tanno convincendo. La situazione in vista del mercato di gennaio

Non ci sono solo i calciatori che la Sampdoria ha mandato in prestito, il cui rendimento può aver convinto o meno. Ci sono anche i calciatori che sono arrivati in prestito nel club blucerchiato nell’ultima sessione di mercato e il bilancio non può che essere fortemente negativo. Partendo da Harry Winks, una vera e propria delusione dato che non ha disputato un solo minuto di gioco, per poi passare a Gonzalo Villar e Ignacio Pussetto. Il centrocampista della Roma, seguito dal mercato spagnolo, è stato bocciato da Dejan Stankovic e potrebbe lasciare il club già a gennaio. Pussetto ha avuto anche lui diversi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento, su di lui il giudizio resta sospeso nella speranza di rivederlo in campo alla ripresa del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.