Sampdoria, Quagliarella a secco. Ma quando vede la Fiorentina...
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Quagliarella a secco. Ma quando vede la Fiorentina…

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, non segna da oltre trecento minuti: la Fiorentina esalta il killer instinct del capitano blucerchiato

La Sampdoria è ormai pronta ad affrontare la Fiorentina nel prossimo match di campionato. I blucerchiati vorranno fare affidamento sul fiuto del gol di capitan Fabio Quagliarella.

Il classe ’83 è però a secco da oltre 300 minuti: l’ex Juventus e Napoli vorrà dunque riscattare un inizio 2021 piuttosto anonimo, e per farlo dovrà accendersi proprio contro una delle sue vittime preferite in Serie A. Ben 12 le reti segnate ai viola in venticinque match disputati, dato che può far sorridere il tecnico Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.