Sampdoria, Quagliarella cerca il gol perduto contro il Genoa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella alla caccia del gol perduto contro il Genoa – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella e la Sampdoria sono al lavoro per preparare il derby contro il Genoa. Al 27 blucerchiato manca il gol da quattro derby: il capitano si scalda – VIDEO

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, si sta preparando per la stracittadina di mercoledì. Il 27 blucerchiato vuole tornare a segnare in un derby contro il Genoa.

L’ultima volta per lui fu il 14 aprile 2019, nella Serie A 2018/19. All’epoca segnò la rete del definitivo 2-0 e diede il via alla festa blucerchiata sotto la gradinata Sud. Da quel giorno quattro derby senza gol (nel computo anche la sfida di Coppa Italia in cui il capitano non ha giocato). Tutto il popolo sampdoriano spera che il 27 possa tornare a gonfiare la rete dei rivali cittadini.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.