Sampdoria, Quagliarella: assist ok ma mancano i gol. Il punto
Connettiti con noi

News

Quagliarella, assist ok ma mancano i gol: il punto sull’attaccante

Pubblicato

su

Quagliarella, attaccante e capitano della Sampdoria, è ancora fermo a un gol: interessante il dato sugli assist realizzati

Roberto D’Aversa non ha ancora sciolto le riserve su chi sarà la coppia d’attacco per il match contro l’Hellas Verona. Caputo-Quagliarella? Gabbiadini-Quagliarella o Caputo-Gabbiadini? Solo domani si avrà il responso. Il capitano della Sampdoria è fermo a un gol, ma ha un interessante dato sugli assist.

Quagliarella (tre gol nelle ultime tre sfide di A contro il Verona) è il giocatore più anziano ad aver fornito almeno tre assist nei maggiori cinque campionati europei 2021/22: non arriva ad almeno quattro passaggi vincenti in un singolo campionato di Serie A dal 2018/19 (otto in quel caso).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.