Sampdoria, Quagliarella bestia nera: il Sassuolo trema
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella bestia nera: il Sassuolo trema

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella ha ben quattro gol realizzati contro il Sassuolo: la squadra di De Zerbi teme il capitano della Sampdoria

Non è ancora chiaro quale decisione prenderà Claudio Ranieri sull’impiego di Fabio Quagliarella per la partita contro il Sassuolo. Quello che è certo è che il capitano della Sampdoria può fare molto male alla compagine neroverde.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Sassuolo: i precedenti al Ferraris

I suoi precedenti parlano chiaro. Quattro gol e due assist per Quagliarella contro il Sassuolo in dieci partite disputate. L’ultima rete è arrivata nella stagione 2019/20 nella partita di andata, persa dai blucerchiati per 4-1. Nello scontro precedente, nel campionato 2018/19, un assist e un gol sempre in trasferta. Per trovare il primo gol al Sassuolo tra le mura del Ferraris bisogna risalire al campionato 2016/17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.