Sampdoria, Quagliarella cerca il riscatto: la sua tripletta contro la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella cerca il riscatto: la sua tripletta contro la Fiorentina – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella vuole riprendere per la mano la Sampdoria e tornare a stupire: la sua tripletta contro la Fiorentina – VIDEO

La Sampdoria si avvicina alla sfida contro la Fiorentina. Una nuova prova di maturità per i blucerchiati, che si affidano al suo bomber Fabio Quagliarella in cerca di riscatto dopo sette giornate senza trovare il gol.

Il capitano della Sampdoria vuole riprendere per mano la squadra e tornare a stupire. Il precedente al Ferraris fa bene sperare, infatti, l’ultima tripletta dell’attaccante di Castellamare risale alla sfida contro i viola della stagione 2017/2018. Il ciclone Quagliarella si abbatté sulla Fiorentina e si portò a casa il pallone, un’esperienza da ripetere per rilanciarsi e regalare altri punti in classifica ai blucerchiati.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.