Quagliarella: «Se potrò fare qualcosa per la Sampdoria lo farò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Se potrò fare qualcosa per la Sampdoria lo farò»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella non si rassegna alla retrocessione: le parole del capitano della Sampdoria sul futuro del club

Fabio Quagliarella non si rassegna alla retrocessione: le parole del capitano della Sampdoria sul futuro del club su Instagram.

LE PAROLE«Cara Sampdoria,“sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”. Oggi è un giorno triste, la fine di un rosario sportivo del quale dobbiamo chiedere scusa a tutti, soprattutto ai tifosi, che sono stati sempre i migliori, che hanno tenuto acceso la luce in ogni occasione, hanno regalato di questa stagione l’immagine migliore. Oggi è un giorno triste, ma non può e non deve essere l’ultimo della storia della Sampdoria. Non dipende più da noi calciatori, ma se dovesse servire, se potrò fare qualcosa, soprattutto ancora in campo o anche fuori, io per questi colori, per questa maglia, per questa Genova che è la mia seconda casa, per continuare a ricambiare del tanto che ho avuto, ci sarò. Lo dico oggi che ci sarò perché non voglio arrendermi alla tristezza, perché la nostra Unione non finirà comunque mai. “Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.