La Sampdoria festeggia Quagliarella: maglia celebrativa per il capitano
Connettiti con noi

News

La Sampdoria festeggia Quagliarella: maglia celebrativa per il capitano – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria festeggia Quagliarella: maglia celebrativa per i cento gol del capitano blucerchiato, realizzato di tacco in Coppa Italia – FOTO

La Sampdoria celebra Fabio Quagliarella. Il capitano ha toccato quota cento gol in blucerchiato e lo ha fatto con una rete di pregevole fattura che ha infiammato i tifosi. In realtà Quagliarella poteva realizzare perfino una doppietta non fosse stato rilevato un fuorigioco millimetrico.

Il club doriano ha postato sul proprio profilo Instagram la foto del capitano che regge la maglia con il 100 stampato sulla schiena al termine del match disputato contro l’Alessandria in Coppa Italia e vinto con il risultatodi 3-2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.