Quagliarella: «Sampdoria, dobbiamo migliorare. Importante vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Sampdoria, dobbiamo migliorare. Cento gol? Grande soddisfazione»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha parlato al termine della vittoria contro l’Alessandria in Coppa Italia. Le sue dichiarazioni

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha parlato al termine della vittoria contro l’Alessandria. Le sue dichiarazioni a Sportmediaset.

ALESSANDRIA«Stasera era importante vincere, bisogna guardare in faccia la realtà: abbiamo sofferto e concesso tante palle gol all’Alessandria a cui facciamo i complimenti. Dobbiamo essere più squadra e concedere molto meno».

CENTO GOL«Centesimo gol? Soddisfazione grande. Si lavora ogni giorno, mese, anno per raggiungere questi obiettivi. Ringrazio sempre tutti per il sostegno».

IBRAHIMOVIC «Ibrahimovic della Sampdoria? Ibrahimovic è di un altro pianeta. Io mi metto a disposizione di tutti i ragazzi, loro mi mettono in condizione di esprimermi bene. Ora vediamo lunedì che inizia il campionato, abbiamo subito bisogno di punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.