Quagliarella e Malagrida, subentrati e pericolosi. Quei 20 anni...
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella e Malagrida pericolosi in campo. E quei 20 anni di differenza…

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria è stata teatro di un curioso evento: Malagrida e Quagliarella sono entrati in campo insieme con 20 anni di differenza

La Sampdoria più pericolosa, contro l’Atalanta, la si è vista nei primi venti minuti di gioco e dopo l’ingresso di Fabio Quagliarella e Lorenzo Malagrida. Divorate le tre occasioni iniziali, la Sampdoria si è man mano spenta con il diventare più arrembante e propositiva la squadra di Gian Piero Gasperini. Dejan Stankovic, nei limiti di una panchina composta da due portieri, quattro Primavera e altri tre giocatori di movimento, ha provato a cambiarla con le sostituzioni. Dentro, nello stesso momento, Fabio Quagliarella (39 anni) e Lorenzo Malagrida (19 anni). I due, che si passano vent’anni di differenza, sono riusciti a mettere in rete l’unico pallone della gara dei blucerchiati poi annullato per fuorigioco dell’ex capitano. La carta d’identità parla chiaro: quando Malagrida festeggiava il suo primo compleanno, Quagliarella riportava in Serie A il Torino (2004/05, prima del fallimento dei granata).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.