Sampdoria, missione recupero per Quagliarella. Ma senza correre rischi
Connettiti con noi

News

Missione recupero per Quagliarella. Ma senza correre rischi

Pubblicato

su

La Sampdoria è in emergenza in attacco e Fabio Quagliarella sta facendo di tutto per recuperare: parola d’ordine di Giampaolo è non correre rischi

Che la Sampdoria sia in emergenza in attacco dopo l’infortunio di Manolo Gabbiadini è cosa nota. Solo Francesco Caputo sembra essere in condizione di prendere il suo posto in mezzo al campo, dato il ritardo di condizione di Vladyslav Supryaga e i pochi giorni di preparazione di Sebastian Giovinco.

L’obiettivo di Marco Giampaolo è recuperare Fabio Quagliarella ma la sensazione è che senza un recupero pieno il tecnico sceglierà nuovamente di lasciare a casa (o in panchina) l’attaccante. Già lo scampolo di partita contro il Torino gli fu fatale, ‘perché non aveva superato del tutto il problema al soleo, Giampaolo vuole evitare il bis contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.