Sampdoria, Quagliarella non basta: la prima (e unica) rete contro la Juve
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella non basta: la prima (e unica) rete contro la Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria sta limando gli ultimi dettagli in vista del match di campionato contro la Juventus: il capitano Fabio Quagliarella scalpita

La Sampdoria è carica per il match in campionato contro la Juventus, valido per la ventesima giornata di Serie A. Le due squadre si incontreranno domani (ore 18:009) tra le mura del Ferraris.

LEGGI ANCHE – Convocati Sampdoria Juventus: le scelte degli allenatori

Fabio Quagliarella ha segnato quattro reti in 20 partite contro i bianconeri in Serie A. Il primo gol con la maglia blucerchiata risale al dicembre 2018 durante l’ultima partita del girone di andata. La rete dal dischetto del capitano blucerchiato non basta però per risanare le sorti del match: con la doppietta di Cristiano Ronaldo e il gol annullato a Riccardo Saponara, gli uomini dell’ex Massimiliano Allegri portano a casa tre punti importanti in chiave scudetto.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.