Quagliarella, il re della Serie A: «Sono pronto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella, il re della Serie A: «Sono pronto»

Pubblicato

su

Quagliarella è il miglior marcatore ancora in attività in Serie A e si prepara per la prossima stagione con la Sampdoria: «Sono pronto»

Malgrado le polemiche per i mancati rinforzi in difesa, la Sampdoria è in buone mani grazie a Fabio Quagliarella. L’attaccante classe ’83 è il re indiscusso della Serie A con all’attivo 108 reti, davanti a Giampaolo Pazzini e Sergio Pellissier. Il primato è arrivato in seguito all’abbandono della massima serie italiana di Francesco Totti, Antonio Cassano e Alberto Gilardino. Sicuramente un dato che incentiverà maggiormente lo stesso Quagliarella a migliorarsi e offrire gioie ai tifosi blucerchiati, scalpitando per tornare in campo il prima possibile per la prossima stagione. I motori si scaldano, e lui si presenta al grande palcoscenico con il grido «io sono pronto!».

Quagliarella scalda la Serie A: «Io sono pronto»

I protagonisti della #SerieATIM sono pronti per una nuova stagione ricca di gol e azioni spettacolari! Seguite sulla nostra Pagina Facebook la diretta della presentazione del calendario 2017-2018 domani dalle 19! #IlCalcioèDiChiLoAma

Un post condiviso da Serie A TIM (@seriea_tim) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.