Quagliarella, il re della Serie A: «Sono pronto»

quagliarella sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Quagliarella è il miglior marcatore ancora in attività in Serie A e si prepara per la prossima stagione con la Sampdoria: «Sono pronto»

Malgrado le polemiche per i mancati rinforzi in difesa, la Sampdoria è in buone mani grazie a Fabio Quagliarella. L’attaccante classe ’83 è il re indiscusso della Serie A con all’attivo 108 reti, davanti a Giampaolo Pazzini e Sergio Pellissier. Il primato è arrivato in seguito all’abbandono della massima serie italiana di Francesco Totti, Antonio Cassano e Alberto Gilardino. Sicuramente un dato che incentiverà maggiormente lo stesso Quagliarella a migliorarsi e offrire gioie ai tifosi blucerchiati, scalpitando per tornare in campo il prima possibile per la prossima stagione. I motori si scaldano, e lui si presenta al grande palcoscenico con il grido «io sono pronto!».

Quagliarella scalda la Serie A: «Io sono pronto»

I protagonisti della #SerieATIM sono pronti per una nuova stagione ricca di gol e azioni spettacolari! Seguite sulla nostra Pagina Facebook la diretta della presentazione del calendario 2017-2018 domani dalle 19! #IlCalcioèDiChiLoAma

Un post condiviso da Serie A TIM (@seriea_tim) in data:

Articolo precedente
schick sampdoriaNuove visite per Schick: la data degli esami
Prossimo articolo
ferreroFerrero euforico: «Schick costa molto di più, sarà l’acquisto dell’anno»