Sampdoria, Quagliarella: «Ritiro? L'ho pensato. Voglio dire una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Ritiro? Ci ho pensato. Ma voglio dire una cosa»

Pubblicato

su

Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul suo infortunio e sull’ipotesi ritiro: le sue parole

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul suo infortunio e sull’ipotesi ritiro: le sue parole a Sportweek.

INFORTUNIO«Ritirarmi dopo l’ultimo infortunio? Ci ho pensato per più di un attimo. Ci sono altissime probabilità che io smetta di giocare a giugno, ma non avrei mai voluto che finisse così a causa di un infortunio. Mi dicevo: cavolo, devo chiudere in questo modo? Era questo che mi faceva star male, più del dolore al ginocchio. Per fortuna la gravità della lesione è stata ridimensionata, anche se qualche giornalista mi aveva già dato per spacciato. Con me è sempre così, la buttano sempre sul tragico. Poi, nel momento in cui mi stanno per seppellire, risorgo. C’era la delusione di non poter dare una mano alla squadra in un momento così difficile. Per il resto, oltre alla morte, io ho un’unica altra certezza: finirà quando lo dico io e nessuno deciderà al posto mio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.