Sampdoria, Quagliarella sente odore di record: nel mirino due miti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella sente odore di record: nel mirino due miti

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, sente odore di record in serie A: 169 gol nella classifica all-time dei marcatori

Fabio Quagliarella ha iniziato la stagione di Serie A 2020/21 nel modo migliore possibile. Con il gol al Torino l’attaccante della Sampdoria ha toccato quota 169 marcature in Serie A.

LEGGI ANCHE – Candreva, record in Serie A: tutti i numeri dell’esterno

Numeri da capogiro e la scalata alla classifica marcatori all-time del massimo campionato italiano continua. Nel mirino di Quagliarella due miti: Amedeo Amadei (174 reti) e Giampiero Boniperti (178). I prossimi appuntamenti della Sampdoria non saranno facili nemmeno per il capitano della Sampdoria: domenica a Marassi arriva il Milan, poi la trasferta a Napoli tra le mura del futuro stadio Diego Armando Maradona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.