Quagliarella esulta: «Sempre più uniti e vincenti»

Sampdoria quagliarella
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante della Sampdoria gioisce per i tre punti ottenuti contro il Torino e apprezza la coesione del gruppo mostrata in queste settimane

Gli ottimi risultati ottenuti dal derby contro il Genoa hanno permesso alla Sampdoria di risalire rapidamente la classifica e porsi a ridosso della zona europea. Il sogno qualificazione per la prossima edizione dell’Europa League è ancora tale, ma le prestazioni offerte in campo rassicurano tutto l’ambiente blucerchiato in vista dei prossimi impegni, cominciando da quello di sabato prossimo contro la Lazio.
UNITI SI VINCE – Dopo il Cagliari in Coppa Italia, è toccato al Torino che Fabio Quagliarella conosce bene per averci giocato di recente. L’attaccante non ha ricevuto molto spazio tra i difensori granata ma ha comunque fornito un valido supporto alle manovre offensive doriane. Per non parlare del suo appoggio fuori dal campo, come testimoniato dall’esultanza con dedica corale per il successo odierno: «Sempre più squadra, sempre più uniti, sempre più vincenti!», scrive sul suo profilo Facebook.