Sampdoria, futuro Vieira: il centrocampista non ha convinto il Verona
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, quale futuro per Vieira? Il centrocampista non ha convinto il Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria da domani inizierà a programmare la prossima stagione: possibile il rientro di Ronaldo Vieira che non ha convinto il Verona

La Sampdoria si prepara a scendere in campo per la sua ultima partita di campionato, in programma questa sera contro il Parma. Da domani la società blucerchiata inizierà a programmare la prossima stagione, a cominciare della scelta del nuovo allenatore e dalla rosa attuale che si andrà a rimpolpare con i vari giocatori al rientro dai rispettivi prestiti. Sempre più concreto il ritorno alla base di Ronaldo Vieira, attualmente al Verona.

Il centrocampista guineense non ha convinto la società gialloblù, con un’annata nettamente sotto le aspettative e condizionata dagli innumerevoli problemi fisici: solo quattro le partite giocate in Serie A quest’anno, per un totale di 225 minuti trascorsi in campo. Troppo poco per poter pensare ad un riscatto da parte degli scaligeri, fissato a sette milioni di euro. Possibile un suo nuovo prestito, ma non è del tutto da escludere che il club blucerchiato possa attendere l’arrivo del nuovo tecnico prima di prendere una decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.