Sampdoria, quando battere il Parma è tutta una questione di modulo
Connettiti con noi

Focus

Parma Sampdoria, tutta questione di moduli. I punti chiave

Pubblicato

su

La Sampdoria vince contro il Parma e si stabilizza nella parte sinistra della classifica: Ranieri sceglie il 4-3-1-2, come l’ultima volta

La Sampdoria esce con tre punti in tasca dalla sfida contro il Parma e da domani comincerà a preparare con più tranquillità il match con la Juventus. Bravi i blucerchiati a capitalizzare le poche occasioni create, anche grazie ad una buona disposizione tattica dei ducali.

Proprio la disposizione tattica è stata l’arma in più degli uomini di Ranieri, scesi in campo con un vecchio amico, il 4-3-1-2: modulo fortunato, a quanto sembra, dato che lo scorso luglio, sempre al Tardini, permise a Quagliarella e compagni di rimontare uno svantaggio di due reti, sancendo la salvezza anticipata della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.