Sampdoria, quanti errori sul gol di Chiesa: l'analisi dell'azione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quanti errori sul gol di Chiesa: l’analisi dell’azione

Pubblicato

su

Sampdoria, troppi errori sul primo gol della Juventus confezionato da Chiesa: l’analisi dell’azione

Contro il Benevento non sono ammessi errori. Claudio Ranieri ha le idee chiare e soprattutto  non vuole vedere le sbavature viste in campo contro la Juventus. Il Secolo XIX, analizza l’azione di Federico Chiesa che ha portato al primo gol bianconero per evidenziare le mancanze della Sampdoria.

L’errore, da non ripetere, parte in realtà da un ottimo recupero palla sulla trequarti della Sampdoria. Tommaso Augello serve Keita Balde, che stoppa di suola e si fa rubare il pallone da Cuadrado, che serve Bentancur. Dopo il primo errore dell’attaccante, segue quello di Omar Colley che invece di seguire Alvaro Morata, si accentra correndo dietro al pallone e CR7. Sarà infatti Morata, libero come l’aria, a fornire l’assist preciso per il gol di Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.