Sampdoria, quanti fuori ruolo: Ranieri mescola le carte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quanti fuori ruolo: Ranieri mescola le carte

Pubblicato

su

La Sampdoria, fin dall’inizio del campionato, ha utilizzato diversi giocatori fuori ruolo: Ranieri mescola le carte per trovare il giusto undici

Claudio Ranieri dovrà di nuovo dare una mescolata alle carte in vista del match contro il Napoli, partita in programma domenica 13 dicembre alle ore 15 tra le mura del San Paolo. Fino a oggi il tecnico della Sampdoria ha dovuto fare di necessità virtù non avendo mai avuto a disposizione tutti i calciatori della sua rosa.

LEGGI ANCHE – Ranieri cerca una spalla per Fabio Quagliarella: atteso Keita

Una costante sono stati gli esperimenti per sopperire alle varie mancanze dettate da infortuni o ritardi di condizione. Da Antonio Candreva terzino con il Cagliari a Jakub Jankto, a piede invertito, in diversi match e poi arretrato dopo l’uscita di Bartosz Bereszynski dal campo in attesa del cambio contro il Milan. Altre soluzioni di ripiego Gaston Ramirez e Valerio Verre a supporto di Fabio Quagliarella. Solo contro il Milan Ranieri è riuscito ad avere due attaccanti di ruolo in campo, con il ritorno di Manolo Gabbiadini dal primo minuto. Una situazione che non aiuta il tecnico ancora alla ricerca dell’undici perfetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.