Sampdoria, quanti punti dalle formazioni iniziali? La curiosa statistica
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quanti punti dalle formazioni iniziali? La curiosa statistica

Pubblicato

su

Quanti punti avrebbe fatto la Sampdoria considerando le sole formazioni iniziali? La curiosa statistica sulla stagione 2020/21

La stagione 2020/21 di Serie A non è ancora andata in archivio, anzi è tutto ancora da decidere. Per quanto riguarda la lotta salvezza, ma anche per quella che coinvolge le squadre da Scudetto c’è ancora tutto il tempo di assistere a stravolgimenti inaspettati.

La Sampdoria ha alzato l’asticella considerando la salvezza già acquisita in una stagione contraddistinta dai tanti cambi effettuati da Claudio Ranieri. Se si dovessero calcolare i punti delle sole formazioni iniziali, come riporta il Secolo XIX, la Sampdoria ne avrebbe conquistati 30 (meno sei rispetto all’odierna classifica).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.