Sampdoria, Ranieri vicino all'addio: la decisione del tecnico
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri vicino all’addio: la decisione del tecnico

Pubblicato

su

Claudio Ranieri vicino all’addio. La decisione del tecnico della Sampdoria riguardo il rinnovo di contratto per la stagione 2021/22

Sempre più concreta la possibilità che non sarà Claudio Ranieri a guidare la Sampdoria nella stagione 2021/22. A quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico avrebbe già preso la decisione di non rinnovare il proprio contratto e l’avrebbe comunicata al presidente Massimo Ferrero.

L’interruzione del rapporto quindi sarebbe per volontà dello stesso allenatore e, se confermata, spiegherebbe anche gli svariati sondaggi che il presidente della Sampdoria starebbe effettuando per individuare e chiudere il suo sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.