Sampdoria, quanto manca il clean sheet: il dato che preoccupa Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quanto manca il clean sheet: il dato che preoccupa Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, i blucerchiati mancano il clean sheet da quattordici giornate ma in trasferta è ancora peggio: il dato

La stagione della Sampdoria vive di alti e bassi che garantiscono comunque ai blucerchiati un tranquillo piazzamento di classifica. La formazione di Claudio Ranieri deve riuscire ancora a superare la prova del nove e il successo passa dall’imbattibilità di Emil Audero.

Il clean sheet in questa stagione manca ai blucerchiati dalla sfida del Ferraris contro la Lazio ma il dato in trasferta preoccupa ancora di più il tecnico doriano. La Sampdoria, infatti, subisce gol da 19 trasferte consecutive in Serie A, solo due volte i blucerchiati hanno fatto peggio nella massima serie: nel 1949 e nel 1956 quando hanno raggiunto il proprio record negativo di 24 gare esterne senza porta inviolata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.