Sampdoria, quarantena agli sgoccioli. Ma c'è una nuova prova per Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quarantena agli sgoccioli. Ma c’è una nuova prova per Colley

Pubblicato

su

Sampdoria, segnali di risveglio da parte dei giocatori in vista degli allenamenti. Attese novità, e intanto Colley inizia il Ramadan

Il 4 maggio si allenteranno le misure restrittive avanzate dal Governo per contrastare il Coronavirus. Da quel giorno ogni momento è buono per la ripresa degli allenamenti, qualora tutte le parti fossero d’accordo, e la Sampdoria inizia a scaldare i motori.

Per i blucerchiati, tra i club più colpiti dalla pandemia, segnali di risveglio da parte di determinati giocatori come Yoshida e Thosrby. Allo stesso tempo, scrive Il Secolo XIX, Colley comincia il Ramadan. Per lui, quindi, settimana di sacrifici sul fronte alimentare e del sonno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.