Sampdoria, quarantena allo scadere: gli stranieri pronti a tornare a casa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quarantena quasi finita: gli stranieri tornano a casa

Pubblicato

su

Sampdoria, quarantena obbligatoria allo scadere: presto i nuovi tamponi. E gli stranieri della rosa sono pronti a tornare in patria

Sta per essere ultimata la quarantena obbligatoria a cui sono stati sottoposti i giocatori della Sampdoria dopo le positività al Coronavirus riscontrate. Chi era risultato positivo, che ora non ha nessun sintomo, oggi e poi domani verrà sottoposto al test per verificare la negatività e solo in quel caso l’allarme potrà cessare.

Inoltre, fa sapere l’edizione odierna de Il Secolo XIX, i calciatori stranieri potrebbero chiedere di raggiungere le rispettive patrie per trascorrere l’attesa della ripresa degli allenamenti nei loro paesi d’origine. Difficilmente, infatti, le sedute potranno ricominciare a inizio aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.