Sampdoria, quarta rimonta e nuova sconfitta: i numeri dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quarta rimonta e nuova sconfitta: i numeri dei blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria fa la partita, ai numeri, va in vantaggio e poi si fa rimontare e finisce per perdere il match: un ritornello preoccupante

Una cosa che è apparsa ben chiara, dopo la quarta rimonta tra campionato e Coppa Italia, è che la Sampdoria non può permettersi cali di attenzione. Se i blucerchiati non giocano tutti e novanta minuti al massimo della concentrazione si disuniscono e sfilacciano preoccupantemente.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, i top e i flop del match di Coppa Italia

I numeri della sfida di Coppa Italia parlano altrettanto chiaro. La Sampdoria per larghi tratti ha fatto la partita: 55% di possesso palla a favore, 13 tiri contro i soli 6 del Genoa, 11 calci d’angolo battuti contro i soli due del Genoa, 11 falli commessi da entrambe le compagini (quattro gialli per i rossoblù e tre per i blucerchiati).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.