Sampdoria, quattro blucerchiati liberi da vincoli: le ultime sui contratti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quattro blucerchiati liberi da vincoli: le ultime sui contratti

Pubblicato

su

Da ieri Quagliarella, Ramirez, Regini e Verre possono già firmare per un’altra squadra italiana o esterna: le ultime sui contratti in scadenza

Quattro calciatori hanno rinnovato il proprio contratto con la Sampdoria, quattro devono ancora farlo. I primi a legarsi al club doriano sono stati Maya Yoshida, Tommaso Augello, Albin Ekdal e Omar Colley, quelli che mancano sono il capitano Fabio Quagliarella, Gaston Ramirez, Valerio Verre e Vasco Regini.

LEGGI ANCHE – Ferrero interessato al Palermo: le ultime 

A quanto conferma il Secolo XIX, da ieri i quattro giocatori in scadenza di contratto a giugno 2021 possono, volendo, già firmare per un’altra società italiana o estera. Nel caso di Quagliarella è la prima volta che capita da quanto è tornato alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.