Sampdoria, quella con la Lazio ultima stagione top di Keita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, quella con la Lazio ultima stagione top di Keita

Pubblicato

su

Keita Balde torna in Italia dove ha vestito le maglie di Lazio e Inter. La Sampdoria rilancerà il suo talento?

La Sampdoria di Massimo Ferrero è pronta a servire un colpaccio di mercato, con l’approdo in blucerchiato di Keita Balde che, nella notte, è tornato in Italia per iniziare la sua terza avventura in Serie A.

LEGGI ANCHE – Keita Sampdoria, ci siamo: la conferma è social – FOTO

Prima della Samp le avventure con Lazio e Monaco, con una breve parentesi all’Inter dove però non è riuscito a incidere facendo valere il suo indiscusso talento. Scuola Barcellona, Keita alla Lazio ci rimase quattro anni facendo sognare i tifosi, formando una coppia micidiale con Felipe Anderson. Per lui 31 gol e 22 assist in 137 partite con la casacca biancoceleste.

Nonostante i 16 gol e 15 assist in 60 partite, Keita con il Monaco non è mai esploso. Ecco che allora nel 2018 sbarca nella Milano nerazzurra per rilanciarsi, e nonostante i 5 gol e 2 assist in 29 partite l’Inter lo vuole riscattare, ma i 30 milioni chiesti dai francesi sono eccessivi, tanto da farlo tornare nel Principato. O almeno fino ad ora, con la Sampdoria nel suo nuovo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.