Sampdoria, questo gruppo non teme nessuno. Atalanta prossimo obiettivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, questo gruppo non teme nessuno. Atalanta prossimo obiettivo

Pubblicato

su

Dopo la strepitosa vittoria contro la Lazio, la Sampdoria punta l’Atalanta. I ragazzi di Ranieri non hanno paura di nessuno

La Sampdoria è cresciuta. Contro la Lazio, la squadra di Ranieri è apparsa maturata rispetto alla passata stagione. Un gruppo unito, con nuovi elementi di qualità ed esperienza che hanno fatto crescere il valore della rosa.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Lazio, Ranieri camaleontico: dal 4-4-2 al 4-2-3-1

Sabato prossimo c’è l’Atalanta. La squadra di Gasperini è reduce dalla sconfitta roboante contro il Napoli che ha riportato i bergamaschi con i piedi per terra. Mercoledì, invece, i nerazzurri sono attesi dal match di Champions League contro il Midtjylland, valido per la fase a gironi. I blucerchiati dovranno saper approfittare sia della sconfitta contro gli azzurri che della trasferta impegnativa in Danimarca, per poter continuare la striscia di risultati positivi iniziata contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.