Sampdoria, 15 milioni entro fine maggio. La situazione del club
Connettiti con noi

News

Sampdoria, 15 milioni entro fine maggio. La situazione del club blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, servono quindici milioni entro la fine di maggio: impossibili accordi per dilazionare ancora gli stipendi. Il punto

La Sampdoria deve trovare quindici milioni di euro entro la fine di maggio. Impossibile stringere accordi per dilazionare ulteriormente il pagamento di quanto dovuto ai calciatori (prima trimestrale del 2023). Un vero grattacapo per il CdA della Sampdoria che ha già ricevuto risposta negativa dalle banche per quanto riguarda la concessione di nuove linee di credito. Bussare alla porta di Massimo Ferrero, azionista di maggioranza, è pressoché inutile dato che le assemblee indette per l’aumento di capitale sono andate tutte deserte. Senza una svolta non sono da escludere punti di penalizzazione per i mancati pagamenti. Inoltre la Sampdoria dovrà aver saldato tutti i debiti sportivi entro cinque giorni dalla scadenza ultima per l’iscrizione al prossimo campionato (15 giugno, il 20 termine ultimo per la Serie A e B).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.