SN24 - Udienza Ferrero: la Sampdoria è serena e confida nelle decisioni del Tribunale
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Udienza Ferrero: la Sampdoria è serena e confida nelle decisioni del Tribunale

Pubblicato

su

La Sampdoria attende la sentenza del Tribunale di Genova in merito al ricorso presentato da Ferrero: Radrizzani confida nella giustizia

Il 25 luglio rappresenta una data cruciale per il destino della Sampdoria. Presso il Tribunale di Genova andrà in scena l’udienza per il ricorso d’urgenza, ex art.700 del codice di procedura civile, presentato da Massimo Ferrero. L’ex presidente vuole dichiarare invalida la cessione del club blucerchiato agli imprenditori Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, che la sera del 30 maggio scorso hanno siglato un accordo per il passaggio delle quote societarie di maggioranza. Le recenti esternazioni di Ferrero hanno creato nuovamente allarmismo all’interno della piazza ma, come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, la nuova proprietà della Sampdoria – pur non volendo commentare ufficialmente – avrebbe in mano tutte le carte necessarie a contrastare l’ennesima offensiva di Ferrero.

La sentenza del giudice Paolo Gibelli dovrebbe arrivare nei primi giorni di agosto e sancirà la posizione definitiva di Radrizzani e Manfredi, assistiti per vie legali dagli avvocati Francesco De Gennaro e Filippo Chiodini. In caso di fumata bianca, i nuovi patron potranno così effettuare l’aumento di capitale pari a 10 milioni di euro e rispettare gli accordi presi settimane fa con i creditori, per i quali è stato stipulato un piano di ristrutturazione che abbatterà parzialmente i debiti societari e garantirà il futuro alla stessa Sampdoria. Per quanto concerne sia l’iter amministrativo sia sportivo, perché chiunque vorrebbe veder navigare la Samp sulle acque del ritorno in Serie A senza dover rivivere gli anni nefasti già vissuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.