Sampdoria, Ramirez al centro del progetto. E il record personale è vicino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri ha deciso: Ramirez al centro del progetto

Pubblicato

su

Sampdoria, Ramirez uomo chiave per Ranieri nella corsa alla salvezza. Il record personale di gol per l’attaccante è a un passo

La vittoria di Lecce porta una firma ben definita. È quella di Gaston Ramirez, che con freddezza ha realizzato i due rigori che hanno consentito alla Sampdoria di espugnare il Via del Mare. L’attaccante è totalmente al centro del progetto di Claudio Ranieri, che lo valuta positivamente grazie alla sua esperienza. E i risultati in campo stanno confermando questo trend.

Inoltre, come evidenziato dal Secolo XIX, ha realizzato 7 gol in campionato, di più di quanto fatto nelle due stagioni precedenti a Genova (4 e 3). Marcature che sono servite a guadagnare la bellezza di 7 punti. Il record personale, poi, è vicino: 8 reti nella stagione 2011/12 a Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.