Sampdoria, Ramirez ancora a secco: il dato che fa sorridere l'uruguaiano
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Ramirez ancora a secco: il dato che fa sorridere l’uruguaiano

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Gaston Ramirez alla ricerca di un gol per scacciare le voci delle ultime settimane: c’è un dato favorevole

Poco più di 24 ore all’inizio del match contro il Cagliari per la Sampdoria del tecnico Claudio Ranieri: con il forfait di Keita, obbligate le scelte in attacco per l’allenatore romano, che si affiderà alla coppia Quagliarella-Ramirez.

Proprio Gaston Ramirez è ancora alla ricerca del suo primo centro in questo campionato: per il centrocampista uruguaiano segnare servirebbe a scacciare via le voci sul suo addio alla Sampdoria delle ultime settimane. C’è un dato che fa ben sperare l’ex Southampton: i rossoblù sono la sua vittima preferita in Serie A con 3 reti all’attivo subito dopo il Lecce – a quota 4-.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.