Sampdoria, Ramirez protagonista inaspettato: il Bologna fa gli scongiuri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Ramirez protagonista inaspettato: il Bologna fa gli scongiuri

Pubblicato

su

Gaston Ramirez, trequartista della Sampdoria, potrebbe essere uno dei protagonisti nel match di domani tra il Bologna e i blucerchiati

Gaston Ramirez, trequartista blucerchiato, potrebbe essere uno dei protagonisti nel match di domani tra Bologna e Sampdoria, in programma alle 12:30 e valido per la 27a giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, i convocati per il Bologna: stop per Colley, altri due assenti

Il centrocampista uruguaiano, infatti, ha collezionato le sue prime 58 presenze in Serie A con i rossoblù (tra il 2010 e il 2012) e siglato il suo primo gol nel torneo. Contro la sua ex squadra, inoltre, ha realizzato il terzo gol nel 4-1 a favore della Sampdoria nel dicembre 2018. Mai come in questa giornata potrebbe verificarsi la classica ‘legge del gol’, i tifosi doriani incrociano le dita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.