Sampdoria, Ramirez verso il recupero: fissata la data del rientro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez verso il recupero: fissata la data del rientro

Pubblicato

su

Ramirez sta recuperando dall’infortunio e si prepara a tornare disponibile per la Sampdoria. Ranieri: «Sono convinto che ci sarà col Napoli»

Gaston Ramirez sta forzando il recupero dall’infortunio, rimediato contro il Milan, per tornare nuovamente a disposizione della Sampdoria di Claudio Ranieri. Fatta eccezione per la sfida contro la Lazio, il tecnico blucerchiato ha annunciato il rientro a breve dell’uruguaiano.

«Sta migliorando di giorno in giorno. Logicamente avendo avuto un problema al vasto mediale del ginocchio sinistro che lui usa maggiormente ogni contatto gli procura dolore. Il piccolo dolore che sente si attenuerà, ma ci dovrà convivere. Sono convinto che se non è con il Sassuolo, Ramirez tornerà con il Napoli», ha assicurato Ranieri in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.