Sampdoria, Ranieri chiude con Genova: lasciata la casa di Pieve
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri chiude con Genova: lasciata la casa di Pieve

Pubblicato

su

Sampdoria, Claudio Ranieri chiude con Genova: lasciata la casa di Pieve Ligure. Addio inevitabile, sperando senza rimpianti

È definitivamente chiusa la parentesi di Claudio Ranieri all’ombra della Lanterna. L’ex tecnico della Sampdoria ha lasciato la casa di Pieve Ligure e ha fatto ritorno a Roma, come rivela il Secolo XIX.

Un addio inevitabile visti i presupposti che si erano creati e la lontananza tra domanda e offerta. A Massimo Ferrero non è andato giù l’aver chiesto due milioni di euro di ingaggio, Ranieri non ha digerito il continuo tira e molla con il numero uno doriano. La speranza è che a farne le spese non sia la Sampdoria nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.