Sampdoria, Ranieri conta i recuperi: «Keita sta bene. Su Bereszynski...»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri conta i recuperi: «Keita sta bene. Su Bereszynski…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia, soffermandosi sulle condizioni di Keita e Bereszynski

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia, soffermandosi sulle condizioni di Keita Balde e Bartosz Bereszynski.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«La squadra sta bene, abbiamo recuperato Keita. Dobbiamo vedere se ce la fa, nella prima con l’entusiasmo si è mosso bene e ha fatto gol, bisogna valutare nella seconda. Abbiamo anche recuperato anche Bereszynski, per cui devo valutare bene tutto e mettere in campo la migliore formazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.