Sampdoria, senti il ct dell'Irlanda: «Ranieri tra i migliori tecnici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti il ct dell’Irlanda: «Ranieri tra i migliori tecnici»

Pubblicato

su

Ian Baraclough, ct dell’Irlanda del Nord, avversario dell’Italia, mette Claudio Ranieri nel suo pantheon dei migliori tecnici italiani

Che Ian Baraclough, originario di Leicester e tifoso delle Foxes, abbia una stima infinita per Claudio Ranieri era prevedibile. Il commissario tecnico dell’Irlanda del Nord, avversaria dell’Italia domani a Parma, indica quali sono i suoi allenatori e calciatori preferiti. Spazio speciale per il tecnico della Sampdoria.

«Paolo Rossi. Marco Tardelli e la sua esultanza al secondo gol alla Germania nella finale del 1982. Il grande Milan di Sacchi. Paolo Maldini, Costacurta e Roberto Baggio. Lo straordinario Leicester di Claurio Ranieri. Sono un sostenitore delle Foxes e quell’anno andai allo stadio da semplice tifoso», le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.