Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Damsgaard va gestito. Critiche? Se le cose vanno male…»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Ranieri risponde a tono alle critiche. E sull’utilizzo di Damsgaard il tecnico della Sampdoria non ha dubbi: le dichiarazioni

Claudio Ranieri risponde a tono alle critiche piovute sulla gestione di alcuni aspetti della partita e legate, soprattutto, alla poca determinazione vista nello scontro diretto contro il Benevento. Su Mikkel Damsgaard invece l’allenatore della Sampdoria non ha dubbi: le dichiarazioni al Secolo XIX.

CRITICHE – «Giochiamo la partita e vediamo. Così poi i critici potranno criticarmi se le cose vanno male…».

DAMSGAARD – «Sta migliorando partita dopo partita, è un ragazzo molto giovane che va gestito. Spesso si sbaglia con i giocatori esperti, però c’è sempre la volontà di fare meglio per la Sampdoria. Spero di fare le scelte giuste e poi si può sempre ricorrere ai ripari durante la partita».

ROSA DI QUALITA’ – «L’importante è avere una rosa di qualità. Sotto questo punto di vista per un allenatore chi gioca conta poco, so che per i ragazzi conta tantissimo. Ma ormai arrivati a questi livelli non è che siamo una superpotenza che deve avere 22 titolari, ma se ne abbiamo 14/15 io sono contento».