Jacobacci: «Io dopo Ranieri? Mai avuto contatti con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’allenatore Jacobacci: «Io dopo Ranieri? Mai avuto contatti con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Maurizio Jacobacci, allenatore del Grenoble ed ex Lugano, ha parlato delle presunte voci che lo hanno accostato alla Sampdoria

L’allenatore del Grenoble, squadra di Ligue 2 francesce, Maurizio Jacobacci ha parlato delle presunte voci che, prima dell’arrivo di Roberto D’Aversa, lo accostavano alla panchina della Sampdoria. Le sue dichiarazioni a transfermarkt.de.

«Sampdoria? Mi sarebbe piaciuto arrivare a Genova, ma non ho mai avuto contatti personali con i responsabili. Certo, mi rende orgoglioso essere associato a un club così grande. I dialoghi con il Grenoble, invece, sono stati molto intensi, molto familiari e, dopo pochi giorni, entrambe le parti hanno avuto la sensazione che potesse e funzionerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.