D’Aversa studia la “sua” Sampdoria: il Piacenza può aiutare. Il motivo
Connettiti con noi

News

D’Aversa studia la “sua” Sampdoria: il Piacenza può aiutare. Il motivo

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa sta sperimentando nel ritiro blucerchiato: il test con il Piacenza servirà alla “sua” Sampdoria

La Sampdoria prosegue il suo ritiro a Ponte di Legno. Oggi i ragazzi di Roberto D’Aversa hanno svolto una doppia seduta di allenamento, riprendendo a faticare dopo la giornata di riposo. Per il nuovo allenatore queste settimane saranno fondamentali non solo per la preparazione ma anche per la valutazioni di alcuni blucerchiati in bilico e sul mercato.

Ulteriori indicazioni per D’Aversa potranno arrivare lunedì 26 luglio, quando la squadra, che si sta completando con gli arrivi dei nazionali, sfiderà sul campo di Temù il Piacenza. Gli emiliani militano in Serie C e saranno un avversario decisamente più ostico rispetto alle compagini dilettantistiche affrontate fino ad ora dalla Sampdoria (Nuova Camunia e Castiglione). Per questo le risposte dei blucerchiati avranno un valore più credibile per l’ex allenatore del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.