Sampdoria, Ranieri: «Desidero che i tifosi tornino allo stadio»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Desidero che i tifosi tornino allo stadio»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha commentato il possibile ritorno del tifo sugli spalti. Le sue dichiarazioni

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione della sua squadra e ha commentato il possibile ritorno del tifo sugli spalti. Le sue parole a Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Claudio Ranieri

«Sono sempre d’accordo quando ci sono i tifosi allo stadio. Deve decidere il governo, vedere quanti saranno i vaccinati e considerare tutte le precauzioni da prendere. Ma giocare senza pubblico non è il calcio che conosciamo. Ho il desiderio che tutti i tifosi di tutto il mondo tornino allo stadio, questo è il mio augurio. Con i vaccini che ci saranno a disposizione quest’anno, spero che sul finire del campionato si possano rivedere i tifosi sugli spalti. È segno che tutto va per il verso giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.