Sampdoria, Ranieri dubbioso: «Adrien Silva e Keita non giocano da mesi»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri dubbioso: «Adrien Silva e Keita non giocano da mesi»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato dei  dubbi su Adrien Silva e Keita Balde in vista del match contro l’Atalanta

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato prima della partenza della squadra per Bergamo, in vista della sfida con l’Atalanta. L’allenatore romano ha più di qualche dubbio sugli ultimi arrivati Keita Balde ed Adrien Silva, soprattutto per quanto riguarda la loro tenuta fisica.

LEGGI ANCHE – Ranieri: «Atalanta modello. Ma la mia Sampdoria è determinata» – VIDEO

«Adrien Silva e Keita non disputano una partita intera da mesi, ma anche loro stanno salendo di condizione. Stanno bene, hanno solo bisogno di tempo per entrare in condizione a livello fisico, non a livello mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.