Sampdoria, Ranieri e la rinascita di Jankto: la fiducia fa bene al ceco
Connettiti con noi

News

Ranieri e la rinascita di Jankto: la fiducia fa bene al centrocampista

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha un progetto per Jakub Jankto: il centrocampista sente fiducia e ripaga in prestazioni

La scelta di Claudio Ranieri di mettere a piede invertito Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard si è rivelata vincente contro l’Atalanta. La Sampdoria si è imposta nettamente, dopo i primi venti minuti di rodaggio, e ha saputo annullare le sortite offensive dei nerazzurri proponendosi in avanti con tanto gioco su entrambe le catene.

LEGGI ANCHE – Thorsby, non solo maratoneta: è il re dei duelli

Jakub Jankto si è rivelato poi il miglior recupera palloni della partita. Un segnale importante per Ranieri che sta dando fiducia al ragazzo e che, durante i novanta minuti, lo richiama e coordina in continuazione. Già contro la Lazio erano arrivati segnali postivi dal centrocampista ceco, il meglio però lo ha dato contro l’Atalanta con un assist, un gol e una prestazione di livello. La cura Ranieri sembra stia restituendo alla Sampdoria il vero Jankto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.