Sampdoria, Ranieri è soddisfatto: «Prestazione gagliarda» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri è soddisfatto: «Prestazione gagliarda» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri, dopo la vittoria contro l’Atalanta, si è detto più che soddisfatto della prova dei suoi ragazzi

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato tramite i canali ufficiali blucerchiati nel post partita di Bergamo. Il tecnico romano ha sottolineato la grande prestazione della squadra, di spirito e di sacrificio.

ATALANTA – «L’Atalanta è il fiore all’occhiello italiano. Li abbiamo affrontati con coraggio e determinazione: giocavamo per vincere. Abbiamo concesso poco oggi, solo qualche tiro ribattuto. Nei primi venti minuti abbiamo sofferto la rapidità del loro possesso palla ma poi ci siamo compattati».

PRESTAZIONE – «Vittoria meritata. Ci abbiamo messo grande attenzione in ogni cosa, soprattutto non ci siamo scomposti dopo il rigore concesso a Zapata. Loro erano disperati, avevano molti attaccanti e mezze punte: li volevamo colpire in contropiede e così è stato».

QUAGLIARELLA – «Sono contentissimo per Fabio, è importante che abbia segnato ancora. Sono molto contento anche dei centrocampisti: ci devono dare una mano». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.