Sampdoria, Ranieri fa la conta: il punto sugli infortunati
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Ranieri fa la conta: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, dovrà fare la conta basandosi sui giocatori a disposizione. Il punto sugli infortunati

La Sampdoria persiste nel suo obiettivo in chiave Napoli: i blucerchiati devono rimanere concentrati in vista del tour de force che li vedrà impegnati prima della sosta del campionato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, nuova vita per Ferrari: da centrale a terzino

Il mister Claudio Ranieri dovrà fare a meno di Bartosz Bereszynski a seguito di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Potrebbe recuperare, in modo parziale, Manolo Gabbiadini. Difficile, invece, il rientro anticipato per Keita. Alla lista degli infortunati si è aggiunto anche Nik Prelec: lo sloveno ha accusato un affaticamento alla coscia sinistra nel corso degli ultimi allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.