Sampdoria, Ranieri indica la rotta: «Obiettivo? 40 punti»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri indica la rotta: «Stagione complessa. Obiettivo? 40 punti»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto in vista del match contro la Roma, soffermandosi sugli obiettivi stagionali

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione in vista del match contro la Roma sulle pagine del Corriere dello Sport, soffermandosi sui possibili obiettivi stagionali per i blucerchiati.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Claudio Ranieri

«Tutti i presidenti vorrebbero stare nella parte sinistra della classifica. Io come obiettivo dico sempre 40 punti, perché conosco le difficoltà di questo campionato, come di quello precedente, per tutti i problemi legati al Covid. Queste sono stagioni anomale, completamente differenti dal quelle del passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.