Sampdoria, Ranieri: «Parma ci potrebbe dire che siamo salvi»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Parma ci potrebbe dire che siamo salvi»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri fa il punto della situazione in vista della sfida contro il Parma: «Voglio il massimo dai miei ragazzi»

Tre punti contro il Parma significherebbe la salvezza matematica. La Sampdoria di Claudio Ranieri è consapevole della posta in palio e vuole raggiungere l’obiettivo il prima possibile, come conferma il tecnico doriano.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Siamo una squadra che deve essere concentrata per fare buone partite. Parma ci potrebbe dire che siamo salvi, dunque voglio il massimo dai miei ragazzi. Il derby è un’altra partita. Il più non è fatto, dobbiamo restare sul pezzo. Solo così saremo una squadra. Voglio rivedere la mia Sampdoria post-Covid, questa mi piace. Puoi perdere, ma se sai di aver fatto la prestazione sei soddisfatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.